Assistenza
- Home
- Assistenza
Manutenzione ed assistenza tecnica
Per La Telefonica il servizio di manutenzione ed assistenza tecnica costituisce un settore strategico della propria azienda ed in questa ottica ha sviluppato una gamma di soluzioni in grado di coprire i fabbisogni dei propri Clienti anche di quelli più esigenti.
I nostri servizi si estendono a copertura dell’intero ciclo di vita delle soluzioni proposte e si sviluppano dalla semplice assistenza telefonica fino alla completa gestione in outsourcing.
L’ottimizzazione delle risorse e la gestione delle parti di ricambio ci consente di essere competitivi nel rispetto dei livelli di servizio contrattualizzati (SLA).
La Telefonica mette a disposizione dei propri Clienti un “Competence Center” in grado di risolvere le problematiche di qualsivoglia complessità che dovessero presentarsi durante il normale esercizio. I nostri tecnici e sistemisti attraverso attività di diagnosi da remoto o intervento on-site si preoccuperanno di garantire che la vostra infrastruttura ICT sia sempre efficiente e funzionale.
Numerosi sono i casi di successo e i contratti in essere stipulati in tutto il territorio nazionale, ci fa piacere sottilineare i seguenti che costituiscono una vera sfida considerando gli ambienti ed i livelli di servizio: